ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Auguriamo a tutti un buon anno scolastico  e diamo il benvenuto ai nuovi studenti e ai loro genitori che hanno scelto l'Istituto Pascal con le offerte formative di Manerbio e di Verolanuova.
 
Quest'anno è iniziato con un grande cambiamento per quanto riguarda la sede di Manerbio: l'organizzazione DADA.
Abbiamo avuto modo di capire già lo scorso anno scolastico di cosa si tratta in un incontro con il Dirigente scolastico. Ora gli studenti hanno già messo in pratica il nuovo modo di muoversi (letteralmente!) all'interno della scuola grazie alla meticolosa organizzazione ed anche alla diligenza con cui tutti seguono le direttive. La nostra scuola non ha avuto timore di affrontare il cambiamento se questo può portare a dei miglioramenti.
 
Ai nuovi arrivati segnaliamo il parcheggio interno per le biciclette al fine di evitare furti e danneggiamenti che spesso si verificano lasciando la bicicletta sulla strada. La scuola non risponde di eventuali danni.
Invitiamo i genitori a raccomandare ai figli di depositare la propria bicicletta all'interno; il cancello viene regolarmente aperto e chiuso dal personale scolastico.
 
Chiunque volesse fare segnalazioni, proposte o chiedere informazioni può scrivere all'indirizzo mail genitori.pascal@libero.it
 
Buon lavoro a tutti!
 
Comitato genitori
 
14 settembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Commento